
Vuoi brillare a Natale e Capodanno? Siamo aperti dal 27 al 30 dicembre
Le festività natalizie si stanno per avvicinare e ovunque nelle vetrine risplendono abiti, accessori,
I massaggi anticellulite possono essere la soluzione ideale per dire addio a ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancio.
Pelle a buccia d’arancio, gonfiore e ritenzione idrica sono stati edematosi che, se non trattati in fretta, si trasformeranno in poco tempo in cellulite.
Parliamo di una vera e propria patologia: la cellulite è infatti un infiammazione del tessuto connettivo causato da problemi ormonali, cattiva alimentazione, poca attività fisica, da tessuti che non si ossigenano o da cattiva circolazione.
Tra i rimedi più efficaci c’è il massaggio anticellulite che aiuterà a ridurre gli inestetismi di questa patologia che colpisce soprattutto le donne.
I massaggi anticellulite aiutano a ridurre la pelle a buccia d’arancio, in quanto rigenerano i tessuti con tecniche di manipolazione che agiscono in modo mirato sulle zone colpite, soprattutto cosce e glutei ma non solo.
In questo lo stato connettivo della pelle si riattiva, si ossigena e si rigenera.
I massaggi anticellulite aiutano anche a drenare i liquidi in eccesso eliminando le scorie e le tossine che causano infiammazione.
Ci sono diverse tecniche di massaggio: quelli che lavorano sullo strato più superficiale attivando il sistema linfatico e quelli che stimolano il tessuto connettivo con un intervento più vigoroso ed energico per migliorare la circolazione sanguigna.
Le festività natalizie si stanno per avvicinare e ovunque nelle vetrine risplendono abiti, accessori,
Care amiche, quante volte vi siete sentite sopraffatte dall’idea di dover dimagrire? Tra diete drastiche,
Scopri il Metodo Ghalko, il sistema di dimagrimento che combina rieducazione alimentare, trattamenti specifici e
Il dimagrimento non è solo una questione di peso ma di salute e benessere generale: