Dalla manicure al Metodo Chenot, i trattamenti estetici per essere la regina della notte di Capodanno.
La fine dell’anno si avvicina e con essa la voglia di essere impeccabili per la serata più lunga dell’anno. Massaggi, trattamenti estetici e cura del proprio corpo sono gli ingredienti giusti per essere bellissima a Capodanno, come consiglia Il Giglio Benessere!
Il Metodo Chenot
Il Giglio Benessere è il luogo ideale per chiunque voglia rigenerare corpo e anima: al suo interno centro massaggi e centro benessere ed un personale selezionato con cura al fine di garantire discrezione, buonumore e professionalità. È uno dei pochi centri autorizzati al metodo Chenot quale metodo che tratta l’inestetismo non come un fattore esterno bensì un segnale legato allo stato fisico. Tutto parte da lì, dal fisico, dal corpo prendendosene cura attraverso massaggi e trattamenti.
Molto spesso, anche se non ce ne accorgiamo, lo stress accumulato rischia di creare disagio compromettendo anche lo stato di salute ed il benessere mentale. I massaggi sono un attimo modo per combattere lo stress quotidiano soprattutto se effettuati nelle zone del corpo che presentano un’eccessiva riduzione della circolazione linfatica e conseguente stagnazione dei liquidi.
Prendersi cura del proprio corpo è il primo passo per concedersi del sano relax e prepararsi ad eventi speciali come la notte di Capodanno!
Trattamenti estetici in vista della “magica” notte di Capodanno
Per essere bellissima nella notte più lunga dell’anno, sicuramente non può mancare un trattamento pedicure e manicure che oltre ad essere estetico è anche curativo, volto a rimuovere le cuticole in eccesso e tagliare e limare le unghie. Ai piedi e alle mani può essere inoltre eseguito un trattamento alla paraffina quale cera vegetale capace di immagazzinare molto calore per poi rilasciarlo lentamente: tale proprietà si dimostra particolarmente utile per il trattamento di mani e piedi. Tra i trattamenti specifici estetici rientra l’epilazione, un settore molto richiesto poiché consente l’eliminazione definitiva di peli superflui ed indesiderati.
Trattamenti corpo
Ritrovare il benessere psico-fisico significa sottoporsi a trattamenti estetici specifici capaci di restituire al corpo tonicità, elasticità e nutrimento. Ne è un esempio il trattamento biokalko quale trattamento d’urto rimodellante, riducente, riattivante e versatile grazie ad una miscela incredibile. Se per Capodanno desideri mostrare un bel décolleté, l’ideale è l’uso dei fanghi, utile per curare molti disturbi, come la ritenzione idrica o infiammazioni della pelle. Unica nel suo genere e sempre efficace è la pulizia del viso idrolipizzante anche detta “pulizia grassa” poiché dona alla pelle del viso una nuova luminosità ed un nutrimento mai provato prima.