La pulizia del viso ad ultrasuoni è un trattamento utile ad eliminare le cellule morte senza dover ricorrere a prodotti chimici: in cosa consiste e quali sono i benefici.
Il trattamento viso ultrasuoni è un trattamento importante e indispensabile per mantenere la pelle sana e bella e per ritardare i segni dell’invecchiamento.
Perché una semplice pulizia del viso potrebbe non essere sufficiente e quando procedere con il trattamento a ultrasuoni
In alcuni casi, a seconda della pelle, una normale pulizia del viso può non essere sufficiente per ottenere risultati soddisfacenti e per tanto diventa opportuno ricorrere all’intervento di professionisti del settore.
Questa tecnica è indicata soprattutto quando la pelle si presenta particolarmente sensibile e delicata, consente di eliminare le cellule morte superficiali.
A cosa serve
La cura del viso con ultrasuoni consente di realizzare più funzioni nello stesso tempo in quanto l’epidermide viene:
– Purificata
– Ossigenata
– Detersa in profondità
Gli ultrasuoni inoltre stimolano le cellule a produrre collagene, la proteina antinvecchiamento più efficace in assoluto. Questo trattamento sfrutta le innovative prestazioni di una spatola tecnologica che, vibrando a una frequenza di oltre 27000 volte al secondo, provoca una delicata esfoliazione. Si tratta quindi di un trattamento naturale in quanto non necessita di prodotti chimici. Per il trattamento, come detto, viene utilizzata una spatola che, vibrando, trasmette gli ultrasuoni alla pelle. Questa spatola fa sì che l’epidermide possa poi essere idratata in maniera più efficace.
Trattamento viso ultrasuoni: indicazioni e benefici
– Rimuove gli strati di cellule morte
– Stimola il collagene
– Attiva il microcircolo cutaneo
– Dilata i pori in modo naturale
– Pulisce la pelle in profondità
Trattamento ultrasuoni e acne: nessun trauma e niente irritazioni
La pulizia del viso con ultrasuoni si caratterizza poi per un benefico effetto rilassante che non provoca nessun trauma né irritazioni anche in presenza di acne.