Bioslimming è un trattamento contro la cellulite: si tratta di un massaggio con diversi tipi di cosmetici. Come funziona e quali sono i benefici.
In questo articolo vi parleremo del Bioslimming, il trattamento corpo più efficace per contrastare la cellulite. Ma vediamo nel dettaglio tutto ciò che devi sapere.
Come funziona il Bioslimming
Bioslimming è un trattamento corpo contro la cellulite, che è composto da un massaggio in cui si alternano 4 tipi di cosmetici ricchi di estratti di alghe e piante medicinali, oli essenziali e un’alta concentrazione di caffeina. Il trattamento migliora l’effetto buccia d’arancia, dando alla pelle un aspetto più liscio già dopo la prima seduta con risultati sorprendenti.
Ma come funziona nello specifico? Il trattamento di Bioslimming consiste in un impacco con prodotti in posa, alternando agenti riscaldanti e raffrescanti, che ossigenano il tessuto attivando un processo chimico che aiuta a sciogliere i depositi di grasso. Questo permette di ridurre le cellule adipose e i suoi depositi, contrastando la creazione di nuovo grasso. Ovviamente il trattamento prevede due fasi specifiche:
- Nella prima fase vengono applicate in modo consecutivo le tre formulazioni di: Detox Base, Ultra Slim Gel e Ultra Slim Cream, avvolgendo il tutto con la biopellicola Bioslimming con una durata di 40 minuti circa
- Durante la seconda fase, invece, si applica il gel circolatorio Ultra Slim Effect, massaggiando le aree del corpo interessate dal trattamento da 1 a 4 cm per ogni area misurata prima del trattamento, anche se questo dipende molto da fattori individuali del proprio corpo.
Tutti i vantaggi
Ma quali sono i vantaggi principali del Bioslimming? Eccone alcuni:
- Riduce la pelle a buccia d’arancia in modo sensibile già dalla prima seduta
- Tonifica e snellisce
- Elimina le tossine in eccesso
- Migliora l’aspetto estetico di smagliature e capillari
- Migliora la circolazione
- Aumenta il consumo di calorie
- Riduce la sensazione di pesantezza al livello delle gambe
- Rimodella vita e cosce
- Il prodotto è testato clinicamente